Le sfere di Irrokim - GDR OFF -

[GM hellpatrol] - iscrizioni chiuse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellpatrol
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! Ho appena ricevuto la possbilità di "masterizzare" una nuova campagna pdf quindi per chiunque sia interessate a fare il player le iscrizioni sono aperte.

    Come mi è stato comunuicato avranno la precedenza gli utenti che sono in lista già da un pò in attesa dell'inizio di una nuova campagna.

    Inizio già a darvi qualche dritta. La campagna si svolgeràn in faerun e il livello di partenza per i pg sarà il 4°, ero orientato verso una campagna per 4-5 players, le razze ammesse sono quelle del manuale di forgotten realms escluse le genasi, niente razze strane a meno che non sia ben giustificato con il background.

    Le classi saranno quelle del manuale del giocatore, manuale delle arti psioniche, perfetto combattente, arcanista, sacerdote e avventuriero.

    per le Cdp (anche se non credo ne avrete per adesso) signori delle terre selvagge, il tomo e il sangue, il canto e il silenzio, difensori della fede, il pugno e la spada, libro delle imprese eroiche, libro delle fosche tenebre, manuale dei piani + quelli che ho detto prima.

    potrete usare anche alcune varianti di "arcani rivelati" ma chiedetemelo prima.

    Beh per adesso credo di non avere altro da aggiungere.. accorrete avventurieri! :emoticons_sor0001.gif:
     
    Top
    .
  2. fear887
     
    .

    User deleted


    Vorrei partecipare...garantisco la mia presenza almeno una volta al giorno...non sono molto esperto di D&D (lo conosco da un'annetto) ma ho letto molto qui del pbf...
     
    Top
    .
  3. hellpatrol
     
    .

    User deleted


    perfetto.. d'altronde si impara giocando.. piuttosto hai i manuali che ti servono per fare il personaggio?
     
    Top
    .
  4. fear887
     
    .

    User deleted


    si ho i 3 manuali base 3.5 qui a casa sempre disponibili e posso riuscire a farmi prestare un bel po di manuali accessori...piu o meno tutti quelli che hai menzionato tu... :happy.gif:
     
    Top
    .
  5. lepnat_vasquez
     
    .

    User deleted


    io ci sono, ma sono niubbone (nel forum), quindi la precedenza va ad altri utenti che attendono da più tempo.
     
    Top
    .
  6. Andariel Athuldill
     
    .

    User deleted


    Io ho creato un pg in un altra campagna che ancora deve iniziare... E' possibile partecipare a due campagne?
     
    Top
    .
  7. hellpatrol
     
    .

    User deleted


    X Fear: ok benvenuto a bordo! :tongue.gif:

    X Lepnat: hai ragione, bisogna vedere se la cosa interessa a qualcuno che c è da più tempo comunque per il momento sei dei nostri. che esperienza hai con D&D?

    X Andariel: non dovrebbero esserci problemi.. io stesso faccio il pg in un altra campagna.. l'unica cosa è che se ci fosse qualcuno che desidera partecipare che non fa parte di altre campagne avrebbe la precedenza su di te. Comunque anche tu per il momento sei dei nostri!
     
    Top
    .
  8. nonpropriolegale
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe partecipare se c'è posto, non ho esperienza del cartaceo ma ho il manuale del giocatore...se c'è ancora posto garantisco presenza almeno mattina e sera :sisi:

    avevo gia provato a giocare mesi fa ma non c'era posto. ora volevo riprovare ma cmq sta un po di gente prima mi sa! vedete un po
     
    Top
    .
  9. fear887
     
    .

    User deleted


    ottimo... :biggrin.gif:

    posso chiedere a grandi linee dove nei forgottem si svolgera la campagna (intendo in che regione)?cosi inizio a farmi un'ideuccia sul pg e soprattutto mi documento un po sullo scenario in cui ci troveremo... :tongue.gif:
     
    Top
    .
  10. lepnat_vasquez
     
    .

    User deleted


    Beh, faccio il master e il giocatore per il cartaceo da 9 anni circa, e da quattro mesi lavoro anche su forum (non solo quelli poco seri in firma, anche pbf di D&D), ho tutti i manuali base e una conoscenza direi buona dell'ambientazione Faerun.
     
    Top
    .
  11. hellpatrol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonpropriolegale @ 7/10/2007, 13:24)
    anche a me piacerebbe partecipare se c'è posto, non ho esperienza del cartaceo ma ho il manuale del giocatore...se c'è ancora posto garantisco presenza almeno mattina e sera :sisi:

    avevo gia provato a giocare mesi fa ma non c'era posto. ora volevo riprovare ma cmq sta un po di gente prima mi sa! vedete un po

    Certo! benvenuto..


    per la zona di faerun in cui ambienteremo non posso ancora risponderti perchè la campagna non era inizialmente ambientata in faerun e quindi devo ancora decidere..
     
    Top
    .
  12. fear887
     
    .

    User deleted


    ok attendiamo nuovi player allora... :tongue.gif:
     
    Top
    .
  13. hellpatrol
     
    .

    User deleted


    Beh per quanto mi riguarda aspettiamo ancora 1-2 giorni senò iniziamo con voi 4!
     
    Top
    .
  14. folle uomo
     
    .

    User deleted


    io vorrei parecipare , sono anni che partecipo al d&d cartaceo , ma è la prima esperienza che fo qui
     
    Top
    .
  15. lepnat_vasquez
     
    .

    User deleted


    spiacente, il posto di fortunato niubbone è già preso (da me :P)
     
    Top
    .
356 replies since 6/10/2007, 14:32   2916 views
  Share  
.
Top