Neverwinter MMORPG, che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Oggetto del topic: che ne pensate, per risollevare la Taverna, di creare una sezione sul nuovo mmorpg? Qualcuno sarebbe interessato/a a moderare questa nuova eventuale sezione?
    Grazie al ranking e alla visibilità che la Taverna ha accumulato nel corso degli anni, si potrebbe risollevare un po' il forum grazie a nuovi visitatori e, perché no, utenti.

    Per quanto mi riguarda, giocherò senz'altro a questo nuovo Nw (ho da poco completato l'iscrizione), ma non sono sicuro di riuscire ad occuparmi anche di questa sezione causa impegni in altri forum; per questo mi farebbe comodo un aiuto per risollevare la Taverna. Se siete interessati o semplicemente volete esprimere il vostro parere su questa proposta, fatevi avanti! :birra:
     
    Top
    .
  2. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Io ho finito di scaricarlo adesso e penso che investirò un paio d'ore a provarlo :P

    Come da PM, ovviamente io considero l'uscita di questo MMORPG nuova possibile linfa per il forum, che ormai si basa su prodotti vecchi di un decennio e oltre. D'altro canto, quale forum migliore di questo potrebbe occuparsi dell'uscita di un gioco come questo? :D

    Edit: maledizione al solito patching che dura un secolo...penso che lo proverò meno di un paio d'ore, dopotutto :none:
     
    Top
    .
  3. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Server Mindflayer, personaggio -> Gormenghast (umano, trickster rogue, swashbuckler di Baldur's Gate) :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    I miei impegni familiari mi impediscono di avere tempo tempo per giocarlo, quindi purtroppo non posso moderare la sezione relativa.
    Quello che posso fare per il forum, se volete e' occuparmi della sezione di letteratura fantasy, anche se non ha molti visitatori. Magari, se si riuscisse ad aprire la sezione sul mmorpg e con piu' utenti, anche la parte di letteratura migliorerebbe.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Montecristo @ 6/5/2013, 10:30) 
    Quello che posso fare per il forum, se volete e' occuparmi della sezione di letteratura fantasy, anche se non ha molti visitatori. Magari, se si riuscisse ad aprire la sezione sul mmorpg e con piu' utenti, anche la parte di letteratura migliorerebbe.

    Mah, in passato, per una scusa o per l'altra, le mie iniziative sui forum si sono rivelate non proprio azzeccate. Come admin ho ampi margini di miglioramento, vabbè :P Non saprei se la tua idea della sezione di letteratura fantasy si rivelerebbe un successo, ma considerando la visibilità della Taverna male non farebbe :D Io la vedrei bene questa cosa.

    Discorso game: lo sto ancora scaricando. Una volta scaricato ci giocherò (se mi piacerà) un'oretta al giorno, quindi non è che avrò tutta questa esperienza in materia. Si può provare, eh. :P
    Attualmente sono master in un play by forum (sull'altro forum) e amministratore di un forum ormai abbandonato, e potrei lasciarlo perdere vista la pressoché nulla partecipazione dello staff. Ho altri impegni in altri forum, ma già che ci sono potrei occuparmi anche di questa sezione (un aiuto sarebbe oro colato per me).
    Una volta che il gioco sarà ben rodato, si potrebbe spammare in giro per cercare staff (per Drakensang on-line aveva funzionato).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Roxx, c'e' gia' la sezione fantasy :P
     
    Top
    .
  7. Von Rich
     
    .

    User deleted


    Proposta: e se ampliassimo anche lo spettro di offerta? Ad esempio potremmo togliere un po' di cose obsolete e non caratteristiche come la sezione photoshop e inserire nelle rimanenti più cose.
    Tipo mi viene in mente la saga di martin che la si potrebbe inserire come se fossimo un forum di discussione ulla trama... Potrebbe essere una boiata ma vedo che l'idea di migliorare la qualità a discapito dell'offerta ad ampio spettro in tempi di crisi paga bene.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Von Rich @ 7/5/2013, 23:21) 
    Proposta: e se ampliassimo anche lo spettro di offerta? Ad esempio potremmo togliere un po' di cose obsolete e non caratteristiche come la sezione photoshop e inserire nelle rimanenti più cose.
    Tipo mi viene in mente la saga di martin che la si potrebbe inserire come se fossimo un forum di discussione ulla trama... Potrebbe essere una boiata ma vedo che l'idea di migliorare la qualità a discapito dell'offerta ad ampio spettro in tempi di crisi paga bene.

    Ah si può fare sì...tireresti via la sezione sulla grafica quindi? Solo quella?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che la sezione sulla musica Metal non sia molto frequentata
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Ah beh, anche la Mettila dove vuoi...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Anche s emi dispiace, dovrebbe essere tolta o inserita in qualche sottosezione quella del pbf, dato che qui non se ne tengono piu'.
    A dispetto di quanto dice Von, le sezioni relative a grafica e phoshop le lascerei, cmq attirano utenti occasionali
     
    Top
    .
  12. Von Rich
     
    .

    User deleted


    La sezione grafica si può pensare di tenere solo se c'è qualcuno che ci sta dietro. Altrimenti diventa un museo a rapida obsolescenza.
    Per la parte metal concordo anch'io. È un po' troppo settoriale e il genere, mi piace moltissimo premetto, tende ad essere troppo nostalgico e di genere.
    Nwn2 potrebbe diventare una sezione unica.
    Come la sezione gdr, togliendo il play by chat che non ha avuto seguito, causa irrintracciabilità di chi lo doveva seguire.
    Però poi aggiungerei cose nuove. Il pacchetto game of thrones potrebbe esseere un inizio, ma secondo me serve ancora qualcosina. Forse un altro gdr? Sine requie?
    Però anche lui è già lettera morta e già sfruttato....

    Idee?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Come gdr nuovo c'e' Dungeon Waolrd, che dovrebbe essere tradotto in italiano l'anno prossimo. Il sistema di gioco si basa su quello di mondo dell'Apocalisse
     
    Top
    .
  14. Von Rich
     
    .

    User deleted


    mi mandi il link che do un'occhiata?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    www.dungeon-world.com/.
     
    Top
    .
23 replies since 4/5/2013, 12:42   414 views
  Share  
.
Top