[SPOILER] Ma ke finale del ............. !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malkavian86
     
    .

    User deleted


    Allora, partiamo dal presupposto che ho finito il gioco ieri sera, e mi ero appassionata in un modo che non mi era mai successo con nessun altro gioco...Però...
    SPOILER (click to view)
    io non posso credere che dopo tutto il mazzo che ci siamo fatti io e i miei fedeli pg dobbiamo crepare sotto le pietre!!!!!

    E come se non bastasse,
    SPOILER (click to view)
    il mio amatissimo Sand mi ha tradita e si è alleato con la Pippa delle Ombre!!! Ok, x quanto riguarda questo punto ammetto che forse non ho parlato molto coi pg, causa scarso uso del tasto destro del mouse...

    Comunque è un bruttissimo finale, spero vivamente che le espansioni mi riserveranno un trattamento migliore dopo tutti gli sforzi che ho fatto!
     
    Top
    .
  2. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Non siete crepati tutti. Importa il tuo PG su MOTB e prosegui la sua storia con nuovi incontri e notizie sui vecchi amici. Per quello che riguarda SOZ, lascia perdere è un vero pacco di Natale. Non è una prosecuzioen dei primi due, non ha una vera trama e se trovi un dungeon al massimo ha 3 stanze.
     
    Top
    .
  3. Malkavian86
     
    .

    User deleted


    Sì, ok, xò non dirmi che tu non speravi in un finale con gaudio e tripudio al tuo ritorno alla fortezza, parata in tuo onore, lord Nasher che ti cede la corona...ok, magari questo no, xò...boh, mi ha lasciata perplessa. Vedremo MotB, l'ho iniziato stamattina! :rotfl:
     
    Top
    .
  4. Relgar
     
    .

    User deleted


    MotB è una figata pazzesca fidati che ti piacerà...
     
    Top
    .
  5. Minsc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malkavian86 @ 14/1/2009, 11:48)
    Sì, ok, xò non dirmi che tu non speravi in un finale con gaudio e tripudio al tuo ritorno alla fortezza, parata in tuo onore, lord Nasher che ti cede la corona...ok, magari questo no, xò...boh, mi ha lasciata perplessa. Vedremo MotB, l'ho iniziato stamattina! :rotfl:

    No, avrei bruciato il gioco :biggrin.gif:
    Che senso ha come finale uno nel quale tutti sono felici?
    Morire combattendo il male è eroico.

    SPOILER (click to view)
    che poi non muori :biggrin.gif:

     
    Top
    .
  6. RSG_Lupo
     
    .

    User deleted


    Finito finalmente da UN MINUTOOOOO...

    io e la mia ragazza l'abbiamo giocato in una LAN domestica sui nostri pc....

    OPINIONI E REAZIONI CONTRASTANTI alla fine...

    PER LEI: negativo
    SPOILER (click to view)
    Di Bishop se l'aspettava... e cmq un pò le stava sulle balle... Sul finale si immaginava di tornare alla fortezza del crocevia tra il tripudio generale, e di poter indossare l'armatura da ranger più sborona, solida e colorata che ci sia, un omaggio di Nasher, e un paio di spadazze luccicose e caxxute con le quali andarsi a pavoneggiare con tutti sia nella fortezza che magari in giro per luskan (della serie "ciucciatevi il calzino")


    PER ME: parzialmente positivo
    SPOILER (click to view)
    Bishop... mi ha sorpreso non poco, bastardo... cmq mi stava sulle scatole moltissimo da subito, non l'ho usato quasi mai. Anche se il video finale non mi ha entusiasmato troppo però lo giudico positivo. Se fosse stato un film da vedere al cinema ( e se l'avessero scritto meglio, un pò più epico e drammatico, tipo discorso del presidente degli stati uniti a INDIPENDENCE DAY "noi non svaniremo in silenzio nella notte") allora gli avrei dato 10 e lode. Però non dice che siamo morti tutti, solo SCOMPARSI... spero di scoprirne di più nelle prossime espansioni...


    PER ENTRAMBI: alternante sui seguenti fattori...
    SPOILER (click to view)
    Goduria massima sul fatto che Bevil sia diventato un nuovo condottiero dei grigi e che ci sia venuto a cercare, dopotutto per colpa nostra è solo stata sterminata la sua famiglia (e noi gli abbiamo pure seccato il fratellone Lorne), goduria per Daeghun che finalmente si rivela un padre (seppur ombroso), PERDONIAMO Neeshka... non ci ha traditi, è stato più forte di lei... il richiamo della sua natura (anche se pure il pg della mia ragazza era una Tiefling), ma l'ha fatto piangendo (almeno a noi) perchè come prova di influenza abbiamo ottenuto un SUCCESSO, però non c'è stato verso di farla desistere... sapevamo che non l'avrebbe mai fatto volontariamente, a noi Sand è rimasto fedele... però ci ha tradito Qara, e siamo cascati dalle nuvole tutti e due... ci ha fatto incavolare ed è stato un piacere abbatterla a frecciate!!!


    ora mi metto alla ricerca di MOTB!!!!

    GOOD GAME A TUTTI
     
    Top
    .
  7. Etchelon
     
    .

    User deleted


    Bella l'ho giusto finito anch'io da 10 minuti...in effetti mi stanno un po' sulle palle i finali dove ti raccontano vita morte e miracoli di quelli che hai conosciuto...sempre meglio della parata però, in effetti!
    Io non mi aspettavo che Bishop mi tradisse, cioè, anche se è caotico malvagio non c'avrei scommesso un ghello. Di Qara lo sapevo, ho per sbaglio letto in giro che se hai l'influenza su Sand più alta che su Qara, ti tradisce lei, sennò viceversa. E vabè, Sand è troppo meglio, alla fine Garius l'ho ucciso con lui a palle di fuoco e fulmini perchè Kelghar era morto, il mio Ranger spaccaculi pure, Ziaheve anche, e lo sfigatone di Ammon che aveva la verga della resurrezione era bloccato, lontano dalla gith...fortuna che Garius aveva finito le abiurazioni così l'ho segato a magie! :metallo:
    Cmq concordo con l'autore del topic, un gioco non mi prendeva così dai tempi di BG2 (che ritengo ancora superiore di una spanna), bello bello bello! La cosa che più m'è piaciuta sono i dialoghi in 16:9, sembrava davvero di essere in un film :metallo:
    La cosa che m'ha un po' lasciato l'amaro in bocca è: anche a difficoltà difficile (la penultima, con le magie ad area che danneggiano pure me) è piuttosto semplice...cioè, i guerrieri son davvero troppo forti...basta forgiare due armi +5 con rigenerazione vampirica e vai in giro da solo...e anche senza di esse, i maghi diventano quasi inutili!
    Ah, l'IA succhia troppo con le magie...vedere Sand sprecare dito della morte sui ragnetti d'ossa m'ha fatto girar le balle!
     
    Top
    .
  8. Minsc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Etchelon @ 19/1/2009, 19:51)
    Io non mi aspettavo che Bishop mi tradisse, cioè, anche se è caotico malvagio non c'avrei scommesso un ghello.

    Alle volte Bishop (se hai influenza su di lui) non ti tradisce, semplicemente resta neutrale. Che è in linea con la sua personalità menefreghista :biggrin.gif:
    Un personaggio, un mito :sisi:
     
    Top
    .
  9. RSG_Lupo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Etchelon @ 19/1/2009, 19:51)
    Ah, l'IA succhia troppo con le magie...vedere Sand sprecare dito della morte sui ragnetti d'ossa m'ha fatto girar le balle!

    come purtroppo spessissimo capita in giochi di questo genere, più che IA (intelligenze artificiali) i nostri compagni sono mossi da DA (deficienze artificiali)... in tutta l'avventura sarò riuscito a scassinare un terzo dei forzieri presenti nel Faerun, i due terzi venivano sempre POLVERIZZATI da Qara!!!!

    Sigh... :unsure.gif:
     
    Top
    .
  10. s140535
     
    .

    User deleted


    sciame di meteore di qara rules :lolloso:
     
    Top
    .
  11. kemisia
     
    .

    User deleted


    Vi giuro ragazzi che quando ho finito di vedere il filmatino finale ho avuto la grandissima tentazione di far volare il cd giu dal terzo piano....sono rimasta alibita, anche se ho provato notevole soddisfazione nel tritare qara e bisciop....

    Poi ho iniziato la prima espanzione e come scopo, piu' che quello reale, ho quello di ritrovare almeno un paio di miei compagni precedenti....
    Anche perchè, giusto per dire, dopo che ho dormito 8 ore nel dungeon del sabba delle streghe, mi sono svegliata e non ho più trovato neppure uno dei miei compagni attuali, quindi vuol dire che sono rimasta proprio sola e ho bisogno di affetto. :cry.gif: :cry.gif:

    finisce veramente male, io speravo di poter tornare alla fortezza e potermi gongolare un po' nella mia meritata casetta....e invece no... e invece si riparte da capo a miglia di distanza dalla tua fortezza e tutti sanno che sei morto...

     
    Top
    .
  12. s140535
     
    .

    User deleted


    è il triste destino degli eroi salvamondo.. :cry.gif:
     
    Top
    .
  13. kemisia
     
    .

    User deleted


    Purtroppo c'è sempre la speranza del classico finale da film " e vissero tutti felici e contenti"....per un paio di mesi almeno......e invece niente......

    cmq, io ho una teoria: secondo me ti fanno sparire da neverwinter e dalla fortezza perchè il re non avrebbe avuto abbastanza soldi e fortezze franate per ringraziare te e i tuoi compagni di aver distrutto il re delle ombre.....avrebbe dovuto donare direttamente la sua corona e il suo castello o sperare che il personaggio fosse abbastanza remissivo da dire che lo aveva fatto solo per la gloria....


    perdonatemi, è una giornata che studio e purtroppo i miei neuroni ormai sono gia andati inferie...
    :sick.gif: :sick.gif:
     
    Top
    .
  14. Llhran
     
    .

    User deleted


    nota: se ricominciate la campagna portatevi Qara durante la battaglia sulle mura della Fortezza. Vi assicuro che vederla ridurre a pezzi tutti quegli scheletrini e quei vampiri, per non pallare delle torri, con fuoco e fiamme che piovevano da tutte le parti è uno SPETTACOLO!
     
    Top
    .
  15. The Spellscale
     
    .

    User deleted


    A me invece il finale è piaciuto.
    Sarà che Neeska non mi ha tradito, e alla fine è tornata da me... :wub.gif:
    sarà che Bishop, capendo che contro di me avrebbe fatto una brutta fine, se ne va e non si schiera con nessuno...

    ...e Quara che mi ha tradito... beh, mi stava antipatica!

    è un finale che lascia tanti interrogativi e tante "ombre" (beh, visto il boss finale!), che però ben si collega con l'espansione!
     
    Top
    .
27 replies since 14/1/2009, 09:00   847 views
  Share  
.
Top