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Patcha.
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[ MASK OF THE BETRAYER ]
Sciamano degli Spiriti
Maestro del mondo degli spiriti, lo sciamano degli spiriti segue una tradizione divina diversa da quella dei chierici e dei druidi. Il suo mondo è popolato da potenti spiriti viventi, alcuni benigni e altri maligni.
Contrattando con questi spiriti, lo sciamano degli spiriti ottiene dei poteri sul mondo naturale e una potente magia divina che gli permette di aiutare i compagni o di punire i nemici. Le creature che vengono considerate spiriti includono folletti, elementali e non morti incorporei, come, ad esempio, wraith e ombre.
Capacità di Classe- Punti ferita per livello: 8.
- Bonus d'Attacco Base: Medio.
- Tiri Salvezza Buoni: Tempra e Volontà.
- Punti Abilità Base: 4 + Modificatore d'Intelligenza.
- Abilità di Classe: Concentrazione, Artigianato (Alchimia), Diplomazia, Guarigione, Conoscenza, Ascoltare, Sapienza Magica, Osservare e Sopravvivenza.
- Incantesimi: Incantesimi spontanei Druidici. Saggezza 10 + livello di magia determina il massimo livello da incantatore raggiungibile, il Carisma determina la CD.
Capacità Speciali- Spirito Guida: 1mo livello: Una personificazione interna di spiriti garantisce il talento Sensi Acuti al primo livello.
- Castigare Spiriti: 2do livello: Infligge 1d4 danni per livello di classe a tutti gli spiriti entro 9 metri. Tiro salvezza su volontà dimezza. Usabile 3 + Modificatore di Carisma volte al giorno.
- Individuazione degli Spiriti: 3zo livello: Lo spirito guida può identificare gli spiriti nelle vicinanze (appaiono nella minimappa per 10 minuti).
- Benedizione degli Spiriti: 4to livello: Bonsu di deviazione +2 alla CA contro attacchi ed effetti degli spiriti.
- Seguire la Guida: 5to livello: Se lo sciamano fallisce un tiro salvezza contro magie mentali, può ritentare il tiro salvezza ancora una volta.
- Combattente Fantasma: 6to livello: Ignora l'occultamento e il rischio di mancare il bersaglio quando combatte con degli spiriti.
- Interdizione degli Spiriti: 7mo livello: Versione di gruppo della Benedizione degli Spiriti, non si sommano, una volta al giorno per 10 minuti per livello dello sciamano.
- Forma di Spirito: 9no livello: Guadagna il 50% di occultamento per 5 turni una volta al giorno (due volte al 15mo, e 3 volte al 20mo livello).
- Richiamare Spirito: 11mo livello: Una volta al giorno può riportare qualcuno alla vita come per la magia Rianimare i Morti.
- Indebolire Spiriti: 16mo livello: Colpisce tutti gli spiriti entro 9 metri di raggio dallo sciamano spendendo un uso di Catigare Spiriti. Gli spiriti perdono tutte le resistenze agli incantesimi, la riduzione dei danni e l'occultamento. Dura 1 round + 1 round ogni 3 livelli di classe. Il tiro salvezza su volontà nega.
- Viaggio tra gli Spiriti: 17mo livello: Diventa etereo per 1 round per livello di classe.
- Prescielto dagli Spiriti: 19mo livello: Cura 10 punti ferita per livello di classe (massimo 150) una volta al giorno quando lo sciamano va a 0 punti ferita. (Visto che lo otterrete al 19mo livello, curerà sempre 150 punti ferita.)
- Spirito che Cammina: 20mo livello: Guadagna permanentemente la riduzione al dano di 5/ferro freddo, +3 ai tiri salvezza contro incantesimi, visione crepuscolare.
NOTA: Tutte le classi identificate con la tag [MOTB] saranno presenti soltanto acquistando ed installando la prima espansione del gioco: Mask of the Betrayer!!!
La traduzione è opera della Taverna di Neverwinter Nights ed è coperta da Copyright, vietata la copia.
Edited by Melisande - 2/10/2007, 12:41.