[MOTB] - SCIAMANO DEGLI SPIRITI

Solo installando l'espansione Mask of The Betrayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patcha
     
    .

    User deleted


    [ MASK OF THE BETRAYER ]

    image



    Sciamano degli Spiriti

    Maestro del mondo degli spiriti, lo sciamano degli spiriti segue una tradizione divina diversa da quella dei chierici e dei druidi. Il suo mondo è popolato da potenti spiriti viventi, alcuni benigni e altri maligni.
    Contrattando con questi spiriti, lo sciamano degli spiriti ottiene dei poteri sul mondo naturale e una potente magia divina che gli permette di aiutare i compagni o di punire i nemici. Le creature che vengono considerate spiriti includono folletti, elementali e non morti incorporei, come, ad esempio, wraith e ombre.


    Capacità di Classe

    • Punti ferita per livello: 8.

    • Bonus d'Attacco Base: Medio.

    • Tiri Salvezza Buoni: Tempra e Volontà.

    • Punti Abilità Base: 4 + Modificatore d'Intelligenza.

    • Abilità di Classe: Concentrazione, Artigianato (Alchimia), Diplomazia, Guarigione, Conoscenza, Ascoltare, Sapienza Magica, Osservare e Sopravvivenza.

    • Incantesimi: Incantesimi spontanei Druidici. Saggezza 10 + livello di magia determina il massimo livello da incantatore raggiungibile, il Carisma determina la CD.

    Capacità Speciali

    • Spirito Guida: 1mo livello: Una personificazione interna di spiriti garantisce il talento Sensi Acuti al primo livello.

    • Castigare Spiriti: 2do livello: Infligge 1d4 danni per livello di classe a tutti gli spiriti entro 9 metri. Tiro salvezza su volontà dimezza. Usabile 3 + Modificatore di Carisma volte al giorno.

    • Individuazione degli Spiriti: 3zo livello: Lo spirito guida può identificare gli spiriti nelle vicinanze (appaiono nella minimappa per 10 minuti).

    • Benedizione degli Spiriti: 4to livello: Bonsu di deviazione +2 alla CA contro attacchi ed effetti degli spiriti.

    • Seguire la Guida: 5to livello: Se lo sciamano fallisce un tiro salvezza contro magie mentali, può ritentare il tiro salvezza ancora una volta.

    • Combattente Fantasma: 6to livello: Ignora l'occultamento e il rischio di mancare il bersaglio quando combatte con degli spiriti.

    • Interdizione degli Spiriti: 7mo livello: Versione di gruppo della Benedizione degli Spiriti, non si sommano, una volta al giorno per 10 minuti per livello dello sciamano.

    • Forma di Spirito: 9no livello: Guadagna il 50% di occultamento per 5 turni una volta al giorno (due volte al 15mo, e 3 volte al 20mo livello).

    • Richiamare Spirito: 11mo livello: Una volta al giorno può riportare qualcuno alla vita come per la magia Rianimare i Morti.

    • Indebolire Spiriti: 16mo livello: Colpisce tutti gli spiriti entro 9 metri di raggio dallo sciamano spendendo un uso di Catigare Spiriti. Gli spiriti perdono tutte le resistenze agli incantesimi, la riduzione dei danni e l'occultamento. Dura 1 round + 1 round ogni 3 livelli di classe. Il tiro salvezza su volontà nega.

    • Viaggio tra gli Spiriti: 17mo livello: Diventa etereo per 1 round per livello di classe.

    • Prescielto dagli Spiriti: 19mo livello: Cura 10 punti ferita per livello di classe (massimo 150) una volta al giorno quando lo sciamano va a 0 punti ferita. (Visto che lo otterrete al 19mo livello, curerà sempre 150 punti ferita.)

    • Spirito che Cammina: 20mo livello: Guadagna permanentemente la riduzione al dano di 5/ferro freddo, +3 ai tiri salvezza contro incantesimi, visione crepuscolare.

    NOTA: Tutte le classi identificate con la tag [MOTB] saranno presenti soltanto acquistando ed installando la prima espansione del gioco: Mask of the Betrayer!!!

    La traduzione è opera della Taverna di Neverwinter Nights ed è coperta da Copyright, vietata la copia.

    Edited by Melisande - 2/10/2007, 12:41
     
    Top
    .
1 replies since 29/9/2007, 22:13   5081 views
  Share  
.
Top