Che tipo di giocatori di NWN siete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Da Single Player (Solo Campagna Ufficiale)
    82.46%
    47
  • Giocatore di PW (Mondi Persistenti)
    8.77%
    5
  • Sono un creatore di moduli
    5.26%
    3
  • Da Single Player (Moduli scaricati)
    3.51%
    2
  • Da piccole sessioni con DM (no PW)
    0.00%
    0
  • Sono un DM
    0.00%
    0
  • Sono uno scripter
    0.00%
    0
  • Creatore di Contenuti Custom
    0.00%
    0
  • Sviluppatore di Plug-in
    0.00%
    0
  • Sviluppatore di Interfacce Grafiche
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 57)

Che tipo di giocatori di NWN siete?

by Rob McGinnis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patcha
     
    .

    User deleted


    Sul solito blog di NWN2, quello dove pubblica gli aggiornamenti settimanali, Rob ha lanciato il presente sondaggio... (quello presentato anche in questo blog).
    Visto che vi traduco tutte le news ogni volta, m'è sembrato giusto "ritenervi" lettori delle sue news e quindi rigirare lo stesso sondaggio a voi! ;)

    Linkerò il topic a Rob, spiegandogli il motivo, visto che la domanda e le risposte son le stesse, non ci sarà bisogno che gliele traduca... comunque non gli tradurrò i vostri post, perciò non siate timorosi. :D
    (Può darsi anche che Rob non mi dia retta e non si interessi a questo topic... quindi sentitevi completamente liberi!)

    Ma non fatemi fare brutta figura non votando! :)


    Se volete partecipare direttamente al sondaggio principale (iscrivendovi al blog di NWN2), l'indirizzo è il seguente: http://forums.obsidianent.com/index.php?au...=2&showentry=86

    Io però vi consiglio di non votare entrambi, perché se Rob deciderà di ritenere buoni questi voti, li falsereste. Al contrario, se potete farlo, votate di là invece che di qua.
    (Infatti io ho votato "Scripter" nel blog originale, quindi non voto qui.)
     
    Top
    .
27 replies since 30/8/2007, 09:40   752 views
  Share  
.
Top