NeverWinter Nights 2: Mask of the Betrayer - [Aggiornato: 07/10/2007]

Annunciata ufficialmente la prima espansione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patcha
     
    .

    User deleted


    Comunque pure io mi son chiesto quali sarebbero le nuove "classi base"...?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Lo scout magari e il rodomonte?
     
    Top
    .
  3. Patcha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gv11 @ 13/4/2007, 01:21)
    Lo scout magari e il rodomonte?

    E che roba è? :D
    Cavolo con D&D non si finisce mai di imparare! (Soprattutto se la base la si è imparata con trasposizioni videoludiche...)

    I secondi mi ricordano i "Rattodonti" di "Bone" (come nome)... se qualcuno sa di cosa parlo! :LolLolLolLol.gif:
     
    Top
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Mah visto che il Thay è abbastanza orientaleggiante (anche se non è Kara-Tur) potrebbero esserci Wu-Jen e Samurai; sulle CdP scommetto che di fisso ci saranno le streghe del Rashemen e i Maghi Rossi del Thay mentre per le altre è buio totale, visto che alla fin della fiera ne hanno un centinaio fra cui scegliere :unsure.gif:

    Magari da qualche parte nel Rashemen ci sarà un barbaro fuori di melone con un criceto spaziale sulla spalla... :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    ci sarà magari il kensai?
     
    Top
    .
  6. revan90
     
    .

    User deleted


    scusate e per le nuove razze cosa pensate ? Sui i manuali io ho visto i genasi e latre sottorazze di elfi,una versione demoniaca non vorrei sbagliare i fer'y,secondo saranno implementati?
     
    Top
    .
  7. Melisande
     
    .

    User deleted


    Le classi base 3.5 nn inserite ma che si potrebbero trovare (se mai le inserissero^^) sono: rodomonte, lama iettatrice, samurai, wu-jen, mago combattente, anima prescelta, ninja, scout, spellthief, sciamano degli spiriti e shugenja.
    Per le razza è difficile pensare a cosa si potrà trovare, ce ne sono veramente tante (sparse tra i vari manuali dei mostri, libri d'ambientazione e manuali delle razze...)
     
    Top
    .
  8. Thanat0S
     
    .

    User deleted


    Sono certo che ci saranno le genasi di aria, acqua e terra; gli halfling degli spiriti.

    Probabilmente ci sarà anche la progenie delle streghe, ma di questo non sono sicuro! :ciao:
     
    Top
    .
  9. revan90
     
    .

    User deleted


    scusate che razza è la progenie delle streghe non ne ho mai sentito parlare
     
    Top
    .
  10. Coth-Illion
     
    .

    User deleted


    è un incrocio tra una strega ed un umano; le varie razze di stirpi le trovi sul manuale degli arcani rivelati.
    P.S. Magari mattessero anche il rodomonte è una delle classi + fiche di tutti i tempi ma ha delle caratteristiche piuttosto difficili da integrare nel videogame senza fargli perdere quelle peculiarità che lo hanno reso una delle classi di spada + valide mai create per il cartaceo. Per le razze io continuo a sperare nei mezzo draghi ed un interazione + realistica della "comunità" con il pg a seconda della razze scelta (anche se ne dubito visto il lavoro che ciò implicherebbe) per le cdp non sarebbe male avere a disposizione un bel dervish o anche un soul hunter (tradotto malamente in italiano col cacciatore di mortali nel manuale delle fosche tenebre). Ottima novità l' introduzione dei livelli epici sin dalla prima espansione.
    Se magari implementassero anche i vari paladini delle libertà sarebbe una ficata.
     
    Top
    .
  11. giosantorusso
     
    .

    User deleted


    perdonate la mia ignoranza in tema:cosa sn esattamente i paladini della libertà???
     
    Top
    .
  12. revan90
     
    .

    User deleted


    il rodomonte invece che tipo di classe ?
     
    Top
    .
  13. giosantorusso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (revan90 @ 13/4/2007, 12:23)
    il rodomonte invece che tipo di classe ?

    sicuramente qualkuno sarà più completo di me,il rodomonte uno specie di spadaccino/schermidore
     
    Top
    .
  14. Landrial
     
    .

    User deleted


    secondo me...da master di dnd...penso che introdurranno molte cose prese dal manuale "L'irragiungibile est" dove si descrive il rashman ed il thay.

    Potrebbero inserirci la classe del mago che va in ira x lanciare incantesimi ed un altro mago, ma speriamo anke il guerriero thayan

    ps: i nomi non me li ricordo ^^
     
    Top
    .
  15. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gormenghast @ 13/4/2007, 02:27)
    Magari da qualche parte nel Rashemen ci sarà un barbaro fuori di melone con un criceto spaziale sulla spalla... :sese:

    Eheheh magari accompagnato dalla sua strega :tongue.gif:

    però Imho potrebbero anche implementare parte delle cdp già presenti nel gioco e inattivate.....
    Le classi base non ne ho idea, ma le classi orientali mi fanno --> :sick.gif:
     
    Top
    .
699 replies since 12/4/2007, 16:46   37295 views
  Share  
.
Top