Guida al MULTIPLAYER

Quello che bisogna sapere per poter giocare online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patcha
     
    .

    User deleted


    Bisogna avere un account Bioware per giocare. Dunque lì devi scrivere il nome del tuo account Bioware (se non ce l'hai, devi crearlo).
     
    Top
    .
  2. Varn From Neverland
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, dopo che ho installato NWN2 e provo a seguire la procedura per giocare online mi chiede di scaricare la nuova versione, io ho la 1.00 (Italiano), mi apre il client ma non riesco a scaricarla, compare un msg in rosso che dice che non ho la connessione a internet oppure che il server ha dei problemi.
    sapete aiutarmi? vi lascio il mio msn, sono un nuovo utente, se fate il favore di aggiungermi nel caso avessi bisogno.. grazie mille

    [email protected]

    PS. ho finito la campagna senza cheat.. su internet è un'altra cosa vero? xD
    perchè insomma dai.. abbastanza lunghetta però anche abbastanza facile, sul web speriamo sia + emozionante xD
     
    Top
    .
  3. Varn From Neverland
     
    .

    User deleted


    Scusate la rottura inutile, ho risolto ce l'ho fatta a scaricarlo :)
     
    Top
    .
  4. Lukinus7
     
    .

    User deleted


    come si fa a creare un account biowave???
     
    Top
    .
  5. _poci_
     
    .

    User deleted


    scusate ma nn riesco a trovare i file pwc tlk e hak da nessuna parte, ho provato in piu siti ma niente da fare, un aiuto? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  6. -PsIoN-
     
    .

    User deleted


    scusate io ho scaricato tutti i file del server, li ho messi nelle giuste cartelle ma quando provo a loggare nel server, nella schermata di caricamento del modulo mi esce dall'applicazione e esce la scritta di windows "nwn2 ha smesso di funzionare... ricerca di possibili soluzioni al problema ecc..."

    da cosa può dipendere?
     
    Top
    .
  7. bl1tzkrieg
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho finito da poco nwn2 e tutte e due le espansioni ed ora mi vorrei buttare a giocare online solo che c'è un problema, ho fatto tutto ciò che mi chiedeva di fare l'e-mail, registrato e attivato l'account, il problema è che se cerco di unirmi a qualche server(quelli di colore bianco) mi richiedono la password, la metto solo che mentre si connette al server mi dice che la pass è errata.
    Dunque vi volevo chiedere quale pass va inserita? quella del nostro account o ce la mandano loro?

    RINGRAZIO IN ANTICIPO
     
    Top
    .
21 replies since 30/1/2007, 23:57   8181 views
  Share  
.
Top