ARCIERE ARCANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide.gil
     
    .

    User deleted


    ma per l'arciere arcano bisogna essere per forza mezzo elfo e elfo???? e scusami quindi diciamo faccio un dieci di ranger dieci di stregone e 10 di bardo dici che possa andare bene?????
     
    Top
    .
  2. Esperin
     
    .

    User deleted


    Si, c'è scritto nei requisiti della cdp. Per arrivare al livello 30 hai bisogno anche dell'espansione; personalmente ti consiglio di continuare con Ranger e la cdp e di lasciare il bardo :sisi:

    Esperin.
     
    Top
    .
  3. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    esatto. Basta che hai queli livelli di magia arcana che ora no ricordo.. Quindi basta il liv 10 stregone... Il bardo é una fuffa.. XD

    comunque il ranger puro é già potente di suo...
     
    Top
    .
  4. Esperin
     
    .

    User deleted


    Puoi anche non fare dieci livello di Bardo, Stregone o chi per lui e concentrarti sul ranger e sulla cdp :D

    Esperin.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per l'arciere arcano serve lanciare incantesimi arcani di primo livello. E' un requisito
     
    Top
    .
  6. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    di conseguenza serva almeno un livello tra mago, stregone,bardo...
    o sbaglio? molto confuso in questo periodo.. XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Minimo 1 livello da mago o stregone, ma 2 da bardo
     
    Top
    .
  8. Grewon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zenshiro @ 11/12/2006, 19:46) 
    Sarà, ma io ho sempre ritenuto che l'obbligo di avere almeno un livello come lanciatore di magie arcane per poi diventare AA fosse un pò una bischerata. Lo capirei se poi la classe di prestigio ti desse dei bonus come mago, ma così com'è ti obbligano a sprecare un livello, senza contare che poi si diventa un multiclasse che sicuramente ha un grande divario tra i propri livelli.

    Io ho risolto in questo modo: 10 livelli da bardo, 10 da arciere arcano e 10 da cavaliere mistico. In questo modo si ottengono tutti gli incantesimi del bardo, il pieno attacco base e tutti i privilegi dell'arciere arcano.

    In alternativa di può rinunciare a 5 punti di attacco ma si ottengono molti più canti e ispirazioni bardiche facendo 20 livelli da bardo e 10 da arciere arcano.
     
    Top
    .
  9. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    si ma pensare sempre di ottimizzare un personaggio avendo 30 livelli è un po' un'illusione dato ceh se ci arrivi è a fine gioco
     
    Top
    .
  10. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    Si può sempre rigiocare con il personaggio ottimizzato...

    Del Arciere Arcano mi piacevano molto le Frecce che esplodevano!
     
    Top
    .
  11. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    eh ma iniziare a livello 30 rende il gioco talmente facile anche a livello hard... che...
     
    Top
    .
  12. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    Potresti crearti una storia con qui i nemici siano al di sopra del Lv 30, si può con il Toolset di Neverwinter Nights 2 giusto?

    Oppure te lo giochi in modalità Molto Difficile.
     
    Top
    .
  13. Grewon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrismonLight @ 16/2/2012, 14:17) 
    Potresti crearti una storia con qui i nemici siano al di sopra del Lv 30, si può con il Toolset di Neverwinter Nights 2 giusto?

    Oppure te lo giochi in modalità Molto Difficile.

    esattamente... Mask Of the Betrayer al livello molto difficile mi distruggevano facilmente al lv. 30... O_O specialmente per me che preferisco le build "roleplay" a quelle "powerplay"..

    la campagna base invece no, ha ragione MasterJimmy.. se la si inizia ad un livello alto, i compagni incantatori (Qara, Elanee, Sand ecc..) non effettuano incantesimi in automatico.. vanno a colpire in mischia e basta..
     
    Top
    .
  14. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    strano, noi siamo in due a giocare (in multiplayer). A livello massimo, continuiamo a trovarlo facile. Forse perchè usiamo solo i nostri pg, quindi abbiamo maggior controllo
     
    Top
    .
  15. Grewon
     
    .

    User deleted


    eh si ma voi create dei personaggi ad hoc, con talenti giusti ecc... ;) belli powa insomma.. davanti al powa non c'è livello di difficoltà che tenga ;) poi comunque io parlavo delle campagne in single player.

    A proposito, permettimi una domanda, anzi due:

    1) se un personaggio viene giocato e fatto avanzare al livello di difficoltà facile, poi può essere utilizzato anche al difficile?

    2) se ad esempio inizio il gioco al livello difficile, è possibile mettere il livello facile magari prima di un boss difficile e poi riportarlo difficile? o una volta iniziata una campagna il livello di difficoltà resta sempre quello indipendentemente se modifichiamo le opzioni?

    Grazie di cuore in anticipo per la risposta e mi scuso per l'OT.
     
    Top
    .
70 replies since 27/9/2006, 23:14   11857 views
  Share  
.
Top