ARCIERE ARCANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coth-Illion
     
    .

    User deleted


    I modi ci sono e sono molti. Usando i trucchi ovviamente clicca quì per vedere i trucchi ;- )
     
    Top
    .
  2. DeathStorm
     
    .

    User deleted


    rispondo al dicorso all inizio del post riguardo al fatto che i drow possano essere aa

    oggettivamente:sono elfi ,nessun ti vieta di fare un drow aa dal punto di vista regolamentativo

    ambientazione faerun soggettivamente:trovo fuori luogo un drow aa.sono condottieri delle bande da guerra elfiche e sono addestrati apposta a trivellarli^^(mia opinione cmq)

    cmq l aa in nwn è troppo sgravooooo....il fatto che qualcuno non capisca come mai si debba sprecare una classe da incantatore è dovuto al fatto che nel cartaceo la parte di incantatore di un aa è mooolto più cospicua di quanto risulti in nwn(tanto che appunto risulta inutile-^^)
     
    Top
    .
  3. dreikon
     
    .

    User deleted


    Mi consigliate di fare classi da guerriero o da ranger prima di divenire arciere arcano? ovviamente oltre ad 1 livello di mago...
     
    Top
    .
  4. Coth-Illion
     
    .

    User deleted


    Nn saprei.... Penso dipenda da quanti livelli pensi di prendere; se intendi prenderne diversi forse ti conviene prendere il ranger, scegliendo ovviamente lo stile di combattimento tirare con l'arco, se invece vuoi prenderne il minimo indispensabile allora credo ti convenga farti il guerriero, visto che ti dà un numero impressionante di talenti. Potrebbe essere una buona idea anche quella di combinare entrambe le classi in modo omogeneo; così che potresti ottenere molti pa e molti talenti oltre ovviamente alle numerose capacità speciali del ranger che non fanno mai schifo.
     
    Top
    .
  5. giosantorusso
     
    .

    User deleted


    sn d'accordo con Coth-Illion!scegli come classe il guerriero con tutti suoi talenti diventi una potenza! :60.gif:
     
    Top
    .
  6. nelav
     
    .

    User deleted


    ciao
    ho un problema il mio pg è elfo ranger del 6 e mago del 1
    ho tiro ravvicinto e arma focalizzata arco lungo
    essendo ranger del 6 ho base attacco piu 6
    ed essendo mago ho incantesimi arcani

    passo di levello e vado per scegliere arcere arcano ma nn me lo fa fare...
    come mago ho scelto necromanzia ma nn dovrebbe influire
    come mai nn riesco?

    HELP
     
    Top
    .
  7. Melisande
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi viene in mente, basandomi su quello che hai postato, è che hai intelligenza 10 o meno. Sarebbe l'unico motivo per cui nn riesci ad accedere alla classe, visto che devi avere almeno 11 per lanciare incantesimi di 1 livello.
    Ciao!
     
    Top
    .
  8. Hitsugaya88
     
    .

    User deleted


    Ehm, avrei bisogno di una mano <.< Io ho un elfo Ranger(10) + Stregone(1). Ho l'INT a 12 ma non riesco a lanciare gli incantesimi di lvl 1 <.<
     
    Top
    .
  9. giosantorusso
     
    .

    User deleted


    lo stregone lancia incantesimi basati sul carisma e nn sull'intelligenza...
     
    Top
    .
  10. Hitsugaya88
     
    .

    User deleted


    Sono uno scemo <.< Beh ho ancora il salvataggio, se scelgo Mago come classe, il lvl dopo posso fare AA?
     
    Top
    .
  11. giosantorusso
     
    .

    User deleted


    si tranquillo cosi va meglio!!!!
     
    Top
    .
  12. tossuni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeathStorm @ 26/3/2007, 20:48)
    cmq l aa in nwn è troppo sgravooooo....il fatto che qualcuno non capisca come mai si debba sprecare una classe da incantatore è dovuto al fatto che nel cartaceo la parte di incantatore di un aa è mooolto più cospicua di quanto risulti in nwn(tanto che appunto risulta inutile-^^)

    Infatti quando l'ho vista non ci credevo :e23.gif: .. In nwn1 era un pò scarsina per via dell'inquadratura (puoi vedere i nemici che ormai sono troppo vicini).. In nwn2 ruotando la visuale riesci ad avere un enorme vantaggio.. in più con la storia che cambiando la difficoltà non incorri in attacchi d'opportunità.. :wub.gif: mi sono innamorato di una classe di prestigio.. l'unico problema è che sei costretto a dare la spada a qualcun altro.. (tipo il paladino) :(: Ho finito il gioco base con un pg tank, mi sa che ora provo con l'arciere..
     
    Top
    .
  13. Markino_SDC
     
    .

    User deleted


    In ogni caso potenzia le frecce ke tira SOLO se NON SONO magiche.............................
     
    Top
    .
  14. davide.gil
     
    .

    User deleted


    scusate volevo chiedervi ho finito never winter e volevo rincominciarlo da capo però stavolta da ranger,vi volevo chiedere secondo voi qual'è la combinazione migliore delle varie classi da abbinare al ranger prima di farlo diventare arciere arcano????
     
    Top
    .
  15. Esperin
     
    .

    User deleted


    Ranger+Bardo+Arcano. Da Bardo pochi livelli, mi sembra che ne basti anche solo uno :sisi:

    Esperin.
     
    Top
    .
70 replies since 27/9/2006, 23:14   11857 views
  Share  
.
Top